** Il codice in rosso è unico per ogni branch, e bisogna importare su 5Stelle il Codice giusto per la struttura, generato da PassportScan come si vede sotto:
** Il codice in arancione è il link originale con il nome del campo su PassportScan, invece per farlo funzionarlo su 5Stelle bisogna inserire i campi giusti, forniti nel link di esempio.
I "placeholder" {reservationMasterId} e {surname} vengono sostituiti quando viene inviata la mail a un titolare prenotazione.
{reservationMasterId} viene sostituito con il valore master_reservation_id che viene usato nella API movements e che individua univocamente una prenotazione.
Potrà trovare il modello nella sezione Impostazioni > Configura CRM > modifica/elimina modello mail nella voce self check-in in questo modo potrà inviare direttamente il modello mail con il riferimento al link.
Per fare un test e verificare la funzionalità del self check-in bisogna usare per forza la template di 5Stelle, basta usare la funzione Comunica > E-mail su una prenotazione qualsiasi:
Basta inserire la solita mail di info per fare in modo che la mail arriva su una vostra mail. Fra alcuni secondi vi arriverà la mail con link pronto per accedere alla prenotazione del cliente.
Se avete dei dubbi su come configurare automatismi su 5Stelle per fare in modo che la mail sia mandata automaticamente potete verificare la procedura con il supporto di 5Stelle, con chi abbiamo verificato tutta la procedura.
Con Passportscan Cloud, ogni cliente può configurare la sua branch con i parametri forniti dal gestionale. Per la configurazione di 5Stelle con Passportscan Cloud devi aprire il Workspace di Passportscan. 1 - Vai su Settings in alto a sinistra: 2 - ...
Check-In Status and how it works in PassportScan Mobile Application Check-In: When a client performs check-in through our mobile application, the scanning and signing process implicitly complete the check-in. This means that the client has physically ...
Considering the daily use of the scanner, it might end up locked accidentally. If Passportscan pops an error message everytime you try to scan, check the back side of the scanner and make sure that it is not locked.
Lato Opera: Passo 1 Accedere su Identity Management in Opera con un utente amministratore e cliccare su "Gestisci" Passo 2 Cliccare su Utenti Passo 3 Cercare l'utente di PassportScan. L'utente è sempre composto dal Tenant/Chain code+Vendor in questo ...
That button could be ON if you want to keep the App always logged in. It’s useful in case you want to keep your devices in a stand, to allow your guests to make the check-in themselves, scanning their own Document.