*A causa di cambiamenti nella logica del nostro sistema, non è più possibile caricare una Rooming List con giorni di anticipo. La data di importazione del file deve coincidere con la data di arrivo del gruppo. Per preparare i gruppi in anticipo, consigliamo di lavorare direttamente sul modello disponibile nella workspace e di importare il file il giorno dell'arrivo o durante il check-in del capogruppo.
Con l'obiettivo di garantire e migliorare il servizio di importazione dei gruppi (rooming list), abbiamo apportato modifiche al modo in cui PassportScan li gestiva.
La sezione "Booking Groups" è stata rimossa, e ora PassportScan Cloud gestisce direttamente i gruppi collegati a una prenotazione.
Per iniziare l'importazione, il primo passo sarà quello di scansionare il leader del gruppo. Tuttavia, questo non impedisce la preparazione anticipata del file Excel con i dati del gruppo.
Mettiamo a vostra disposizione un file Excel con automatismi applicati che compilerà automaticamente i codici delle città.
Fino ad oggi, questa funzionalità era esclusiva per l'Italia. Tuttavia, abbiamo rimosso alcune limitazioni per facilitare il lavoro dei nostri clienti e poter offrire questo servizio in qualsiasi paese.
Per questo motivo, abbiamo modificato il file, incorporando i campi opzionali rimanenti che possono essere preparati in anticipo. Ora, quando si importa un file incompleto, PassportScan procederà ugualmente all'importazione dei dati.
A differenza di come è successo finora, ognuno di questi profili sarà creato nella prenotazione come profilo collegato e nel database di PassportScan. Questo permetterà la creazione di arrivi con questi stessi dati in futuro. Inoltre, offrirà all'operatore la possibilità di correggere errori o campi vuoti dal profilo, o di eseguire il controllo della polizia per i paesi che già godono di questa funzione.