O in mancanza dall'interno della stessa:
Da Imported:
È possibile:
- Eliminare un gruppo importato tramite il pulsante "Delete Imported Customers"
- Modificare o eliminare individualmente ciascuno dei profili del gruppo.
Come accennato all'inizio dell'articolo e come nuova funzionalità: i profili importati tramite questa funzionalità vengono creati nel database di PassportScan, quindi sarà possibile riutilizzare tali profili tramite "Clienti" per generare nuovi arrivi attraverso tale profilo.
Clienti di importazione:
Offriamo il file in formato Excel di Microsoft. Anche se hai qualche tipo di problema con il formato, è possibile gestirlo da Google Sheet.
Para la importación del fichero, bastará copiar el contenido del fichero excluyendo la cabecera:
Una vez asociado el grupo en el interior de la reserva, se han de cumplir algunos requisitos para que el grupo se incluya en el fichero policial:
- Debe existir un líder en dicha reserva
- El lider de dicha reserva debe haber realizado un check-in efectivo:
Sin embargo, no existe un líder en dicha reserva, el grupo no se verá reflejado en el archivo policial.

Dettagli:
Con l'obiettivo di garantire e migliorare il servizio di importazione dei gruppi (rooming list), abbiamo apportato modifiche al modo in cui PassportScan li gestiva.
La sezione "Gruppi di prenotazione" è stata rimossa e ora PassportScan Cloud gestisce direttamente i gruppi collegati a una prenotazione.
Per avviare l'importazione, il primo passo consisterà nella scansione del leader del gruppo. Tuttavia, ciò non impedisce la preparazione anticipata del file Excel con i dati del gruppo.
Mettiamo a tua disposizione un file Excel con automatismi applicati che compilerà automaticamente i codici delle città.
Fino ad oggi, questa funzionalità era esclusiva per l'Italia. Tuttavia, abbiamo eliminato alcune limitazioni per facilitare il lavoro dei nostri clienti e poter offrire questo servizio in qualsiasi paese.
Per questo motivo, abbiamo modificato il file, incorporando i campi opzionali rimanenti che possono essere preparati in anticipo. Ora, quando si importa un file incompleto, PassportScan procederà ugualmente con l'importazione dei dati.
A differenza di come è successo finora, ciascuno di questi profili verrà creato nella prenotazione come profilo collegato e nel database di PassportScan. Ciò consentirà la creazione di arrivi con questi stessi dati in futuro. Inoltre, offrirà all'operatore la possibilità di correggere errori o campi vuoti dal profilo, o eseguire il controllo di polizia per i paesi che già godono di questa funzione.